Venerdì, 17 Agosto 2018 11:32

Amichevole, la Pallamano Trieste passa ad Aidussina

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Il tecnico Pucelj Il tecnico Pucelj

Prima uscita esterna stagionale della Pallamano Trieste e meritato successo per 25-19 in quel di Aidussina per i ragazzi di Pucelj.


Venendo ai singoli 12' di grande intensità sono stati forniti dal neo arrivato Lekovic che ha poi lavorato a parte con il preparatore atletico Sain, note positive provengono pure dal giovane croato Miskovic sul piano difensivo che ha saputo trovare con scioltezza la via del gol.
Senza dubbio la palma del migliore in campo va data a Jan Radojkovic il quale ha sin dalle battute iniziali dimostrato le sue ottime qualità di gioco.
Tornando alla difesa una menzione particolare va rivolta al trio composto da capitan Visintin, Di Nardo e Pernic con i pivot che hanno trovato senza ombra di dubbio maggiori spazi grazie ai due giganti biancorossi.
Tra i pali bene Modrusan (3 sono i rigori parati nel primo tempo), e ottima seconda frazione del neo arrivato Milovanovic.
Un buon minutaggio è stato concesso dal coach pure al giovanissimo Hrovatin e a Sandrin i quali hanno fornito gol e assist utili alla causa.
Dopo la pausa odierna la squadra riprenderà gli allenamenti già a partire da domani in vista della trasferta di venerdì in Croazia contro il Labin.

Letto 114 volte
vicedirettore

Email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna