Sabato, 26 Marzo 2022 21:47

Bratkovic e Stojanovic trascinano la Pallamano Trieste contro il Merano: è vittoria di misura

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
La Pallamano Trieste in rosa La Pallamano Trieste in rosa

Una vittoria di platino per la Pallamano Trieste che supera di misura Merano

e può guardare così con un maggiore ottimismo il finale di stagione nella lotta per evitare i play-out.

 

Il tardo pomeriggio era iniziato con una contestazione di giocatori e staff nei confronti dei vertici societari per la complessa situazione in cui la squadra sta vivendo già da diversi mesi: una maglia rosa per tutti nel riscaldamento. Poi la partita.

 

Triestini con cuore e grinta: 4-4 al 10', poi 10-9 al 22' e quindi finale di tempo in crescendo e squadre all'intervallo sul 15-12 per i giuliani.

 

Alabardati ancora avanti ad inizio ripresa sul 16-14 ma gli ospiti impattano sul 18-18. Tutto da rifare dunque. Ma c'è un parziale di 3-0 che fa respirare la compagine di Radojkovic. Nelle ultime battute Stojanovic firma il 29-27, Martini accorcia per il 29-28 a poco meno di 1' dalla fine. Ancora Stojanovic a bersaglio per il 30-28. A tempo scaduto Merano accorcia su rigore ma finisce con Trieste avanti di uno.

 

 

 

La classifica: Fasano 35; Conversano 30; Sassari 29; Pressano 27; Brixen 26; Merano, Bolzano 20; Cassano Magnago 17; Trieste 15; Sparer Eppan 13; Carpi 9; Rubiera 5; Albatro 2.

 

Nel prossimo turno trasferta proibita per Trieste che andrà a Conversano. Ci sarà poi lo scontro diretto tra Cassano Magnago e Sparer Eppan. Poi per Trieste tre gare da vincere con Rubiera (in casa) e con Carpi e Sparer Eppan (entrambe in trasferta). Ultima di campionato a Chiarbola contro il Pressano.

 

 

 

PALLAMANO TRIESTE     30


ALPERIA MERANO          29

 

PALLAMANO TRIESTE: Zoppetti, Fasanelli, J. Radojkovic 3, Aldini 1, Hrovatin 6, Mazzarol, Pernic, Urbaz, Di Nardo, Parisato, Del Frari, Visintin 2, Stojanovic 7, Nait, Sandrin, Bratkovic 11. All. F. Radojkovic

 

ALPERIA MERANO: Meletti, Coppola, Martelli, A. Freund 1, M. Prantner 5, Romei, Visentin 2, A. Stricker 2, Coppola, F. Freund, Petricevic 1, Durnwalder, L. Stricker 4, Cuello 12, Vrdoljak, Martini 2. All. J. Prantner.

Letto 58 volte
vicedirettore

Email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

1 commento

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli