Martedì, 03 Luglio 2018 12:40

Grazie Allianz, la Pallamano Trieste si iscrive al Girone Unico

Scritto da 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Una fase di Principe-Siracusa dello scorso campionato: economicamente Trieste ce l'ha fatta, i siciliani no Una fase di Principe-Siracusa dello scorso campionato: economicamente Trieste ce l'ha fatta, i siciliani no

E alla fine arrivano le buone notizie. La Pallamano Trieste ringrazia l'Allianz

che investirà 60000 euro per far partire la stagione, soldi che serviranno per le tasse d'iscrizione e per le trasferte. Grazie a questo apporto la compagine del presidente Lo Duca riuscirà dunque a partecipare al Girone Unico. Cosa che invece non farà altrettanto Siracusa, abbandonata dallo sponsor Teamnetwork. In casa triestina si sta studiando anche una campagna abbonamenti per incrementare i fondi a disposizione.
Queste erano le 14 squadre che avevano ottenuto sul campo la qualificazione all'elite della pallamano italiana: Junior Fasano, Conversano, Bolzano, Pressano, Bologna United, Cingoli, Bressanone, Trieste, Albatro, Gaeta, Merano, Cassano Magnago, Cologne, Oderzo. Si attende dunque di sapere quale squadra sostituirà Siracusa .
Adesso che l'iscirizione per Trieste è stata completata, si attendono notizie dal mercato giocatori. Partiti i “bomber” Crespo e Udovicic, sono tornati Radojkovic e Dovgan. In porta Modrusan ha confermato la sua presenza ancora per la prossima stagione. Si sta lavorando anche per il timoniere, Giorgio Oveglia infatti sta cercando un nuovo tecnico che lo sostituisca.

 

Letto 274 volte Ultima modifica il Martedì, 03 Luglio 2018 12:52
vicedirettore

Email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna