Skip to main content

Grazie Allianz, la Pallamano Trieste si iscrive al Girone Unico

03 Luglio 2018
di vicedirettore

E alla fine arrivano le buone notizie. La Pallamano Trieste ringrazia l'Allianz

che investirà 60000 euro per far partire la stagione, soldi che serviranno per le tasse d'iscrizione e per le trasferte. Grazie a questo apporto la compagine del presidente Lo Duca riuscirà dunque a partecipare al Girone Unico. Cosa che invece non farà altrettanto Siracusa, abbandonata dallo sponsor Teamnetwork. In casa triestina si sta studiando anche una campagna abbonamenti per incrementare i fondi a disposizione.
Queste erano le 14 squadre che avevano ottenuto sul campo la qualificazione all'elite della pallamano italiana: Junior Fasano, Conversano, Bolzano, Pressano, Bologna United, Cingoli, Bressanone, Trieste, Albatro, Gaeta, Merano, Cassano Magnago, Cologne, Oderzo. Si attende dunque di sapere quale squadra sostituirà Siracusa .
Adesso che l'iscirizione per Trieste è stata completata, si attendono notizie dal mercato giocatori. Partiti i “bomber” Crespo e Udovicic, sono tornati Radojkovic e Dovgan. In porta Modrusan ha confermato la sua presenza ancora per la prossima stagione. Si sta lavorando anche per il timoniere, Giorgio Oveglia infatti sta cercando un nuovo tecnico che lo sostituisca.