Sabato, 04 Dicembre 2021 22:23

La Pallamano Trieste sfiora il harakiri contro il Carpi, la salva Milovanovic sulla sirena

Scritto da 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Sandrin, uno dei migliori in campo, in azione contro il Carpi Sandrin, uno dei migliori in campo, in azione contro il Carpi

Alla fine contano solo i due punti e la Pallamano Trieste li ha ottenuti.

Ha faticato tanto e se l'è vista davvero brutta ad un certo punto ma nel finale ha stretto i denti e ha battuto il Carpi. Certo, poteva soffrire di meno, ma vanno ricordate le tante assenze: oltre al portiere Postogna (Zoppetti e Milovanovic se la sono cavata egregiamente) non c'erano infatti Bratkovic, Pagano e Hrovatin (in panchina ma non utilizzato). Una Trieste che scappa subito sul 6-0, punteggio che farebbe pensare ad una goleada e una serata piuttosto tranquilla. Anche sul 10-2 il pensiero rimane il medesimo. Ma a questo punto i ragazzi di Radojkovic si bloccano e subiscono un parziale di 5-0: 10-7. Ancora un gol per parte e si va all'intervallo. L'11-8 è un piccolko vantaggio ma si conta nella ripresa di poter allungare ancora. Ed invece ecco Carpi che impatta sul 14-14 e addiritura sorpassa sul 15-16. Poi 17-17 e 16-18. Trieste si riporta in parità sul 18-18. Nel finale i locali conquistano due reti di vantaggio. Brividi finali, Trieste sul 22-21 recupera palla e potrebbe tenerla fino alla sirena ma invece di farlo Dapiran a 7" dalla conclusione si ritrova davanti al portiere ospite e prova a chiuderla. Il tiro è però parato, la palla arriva dalla parte opposta e Milovanovic para allo scadere il tiro del possibile pareggio del Carpi.

 

 

La classifica: Fasano 19; Brixen, Sassari 15; Conversano, Pressano 13; Merano 11; Eppan, Bolzano 9; Trieste, Cassano Magnago 8; Carpi 4; Siracusa, Rubiera 2.

 

 

Il tabellino.

 

 

PALLAMANO TRIESTE        22

CARPI                                 21

(primo tempo 11-8)

PALLAMANO TRIESTE: Zoppetti, Milovanovic, Hrovatin, Parisato, J. Radojkovic 5, Aldini 2, Dapiran 2, Mazzarol, Nocelli, Pernic 2, Urbaz, Di Nardo 1, Visintin 1, Stojanovic 2, Sandrin 7. All. F. Radojkovic.

CARPI: Jurina, Haj Frej, Pieracci 2, Marsan 4, D’Angelo 2 1, Bonacini, Soria, Ben Hadj 1, Serafini, Eric 1, Beltrami 2, Sortino 4, Boni 2, Ceccarini 2. All. Malavasi.

Letto 62 volte Ultima modifica il Sabato, 04 Dicembre 2021 22:48
vicedirettore

Email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli