Sabato, 24 Ottobre 2020 20:19

Mancanza di continuità, Pallamano Trieste battuta dall'Eppan

Scritto da 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Gianluca Dapiran, per lui 7 reti contro l'Eppan Gianluca Dapiran, per lui 7 reti contro l'Eppan

Per una squadra che vuole puntare in alto, anche se i vertici societari dicono di voler cercare di vincere lo scudetto entro tre anni,

serve la continuità di rendimento e di conseguenza di risultati. Le sconfitte esterne contro Fondi e questa contro l’Eppan a tal proposito sono pesantissime. In entrambi i casi sempre abbondantemente sotto nel punteggio. In Alto Adige subito 3-0 per i locali, Trieste reagisce e si porta ad una sola lunghezza: 4-3. Ma i locali allungano nuovamente con un parziale di 4-0.

 

Eppan a +6 e Kuodys viene espulso per aver tirato un rigore sul viso del portiere avversario. Dal 14-6 al 15-10 di metà gara. Un primo tempo pieno di errori per Trieste, compresi 4 rigori (1/5). Ad inizio ripresa i ragazzi di Oveglia riescono a ridurre lo svantaggio sino al -3. Poi 19-13 e 20-17. Ma nel finale gli ospiti crollano e finisce 28-22.

Nel prossimo turno Trieste riposa, poi il campionato è fermo. Si riprenderà il 14 di novembre con la trasferta di Merano contro l’Alperia. Una lunga pausa dunque per rimettersi in sesto.

 

Il tabellino.

 

EPPAN         28

TRIESTE      22

(primo tempo 15-10)

SPARER EPPAN: Bortolot, Brantsch 1, Castillo, Lang, Modestas Starolis 7, Morandell, J. Oberrauch 5, M. Pircher 5, A. Pircher, Raffl, Santinelli, Semikov 4, Singer, Slijepcevic 2, Trojer 4, Unterhauser. All. M. Oberrauch.

PALLAMANO TRIESTE: Milovanovic, Zoppetti, Bratkovic 5, Dapiran 7, Di Nardo, Hrovatin 3, Kuodys, Mazzarol, Parisato, Pernic 2, Popovic 1, Sandrin, Stojanovic, Valdemarin, Visintin 4. All. Oveglia.

ARBITRI: Pellegrino, Carrino.

Letto 37 volte Ultima modifica il Domenica, 25 Ottobre 2020 09:34
vicedirettore

Email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli