Venerdì, 28 Giugno 2019 12:52

Pallamano Trieste, c'è l'iscrizione al campionato: cinquantennale in salvo

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)

Buone notizie in casa Pallamano Trieste.

Nella stagione del cinquantennale, nonostante grossi problemi economici, la società del presidente Lo Duca riesce ad iscriversi al campionato di serie A.

Questo il comunicato ufficiale di qualche ora fa.

La decisione, presa dopo la riunione avvenuta nelle scorse ore e che si è conclusa in nottata, arriva dopo una lunga riflessione dovuta alle poche risposte ricevute in ambito cittadino che non hanno permesso al momento di avere a disposizione un budget adeguato per affrontare una massima serie nazionale in maniera competitiva. Al di là di questo aspetto, Pallamano Trieste aggiunge che la volontà di continuare la propria attività - sia per quanto riguarda la prima squadra che per il settore giovanile - deriva dal fatto di non voler chiudere nella maniera più dolorosa i suoi primi 50 anni di storia, volendo altresì proseguire a lavorare in maniera capillare alla ricerca delle risorse utili per il completamento del budget necessario.

Nelle iniziative che verranno intraprese nell'immediato, Pallamano Trieste è certa che l’affetto dimostrato nei propri confronti permetterà di superare le difficoltà attuali, con l’obiettivo di garantire un futuro alla società anche nelle stagioni agonistiche a venire.

Ufficio Stampa Pallamano Trieste

Letto 92 volte
vicedirettore

Email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna