Sabato, 12 Dicembre 2020 20:24

Pallamano Trieste, che occasione sprecata! Ko a Conversano facendosi rimontare sei gol nella ripresa

Scritto da 
Vota questo articolo
(3 Voti)

Con sei reti di vantaggio al 7’ della ripresa a Conversano è difficile davvero pensare che poi la Pallamano Trieste sia riuscita a perdere.

Ebbene un black-out in attacco di ben 13 minuti, assieme al ritorno della capolista, è costato carissimo alla compagine di Oveglia che già stava pregustando il colpaccio. Fino a quel momento la gara giuliana era stata quasi perfetta. Dall’1-0 per i pugliesi all’1-3. Poi Conversano recupera e si riporta avanti. La sfida procede in modo equilibrato, dal 9-8 al 9-11. Nel finale di tempo Trieste accelera, dal 12-14 al 13-17 con cui si chiudono i primi 30’ con da segnalare in attacco le prove di Dapiran, Bratkovic e Hrovatin, autori tutti di 4 reti. La ripresa inizia altrettanto bene per gli ospiti che si portano sul 15-21 appunto al 7’. La partita è ancora lunga naturalmente ma il buon vantaggio fa ben sperare. Conversano reagisce e in 5’ trova il pari per poi andare avanti al 17’ sul 22-21. Parziale locale dunque di 6-0. Trieste sembra a terra ma invece trova la forza di impattare e di sorpassare: 22-23, poi 23-23 e 23-24. Nel finale però i pugliesi infilano due volte mentre Popovic e Visintin sbagliano il tiro del pareggio. Per Trieste termina dunque con una bruciante sconfitta, persa un’occasione davvero grande.

 

Il tabellino.

 

CONVERSANO     25

TRIESTE              24

(primo tempo 13-17)

CONVERSANO: Di Caro, Bucco, Carone, Degiorgio 6, Di Giandomenico, Faty, Giannoccaro 1, Hamzic 2, Laviola, Lupo, Nelson 5, Pignataro, Radovcic 7, Rossetto 3, Rosso, Sciorsci 1. All. Tarafino.

PALLAMANO TRIESTE: Milovanovic, Zoppetti, Bratkovic 6, Dapiran 5, Di Nardo 1, Hrovatin 7, Kuodys 2, Mazzarol, Parisato, Pernic, Popovic 3, Sandrin, Stojanovic, Visintin. All. Oveglia.

Letto 39 volte
vicedirettore

Email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli