Giovedì, 23 Luglio 2020 23:14

Pallamano Trieste, esordio in campionato a Sassari il 5 di settembre

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)

Partirà a Sassari sabato 5 settembre il campionato della Pallamano Trieste

in una stagione che vedrà il marchio Beretta legato alla massima divisione nazionale. L'esordio al PalaChiarbola avverrà la settimana seguente, sabato 12 settembre con la formazione di coach Carpanese attesa dalla sfida con lo Junior Fasano.
Ai nastri di partenza dell'edizione numero 51 vi prenderanno parte 15 formazioni (Bozen, Brixen, Cassano Magnago, Cingoli, Conversano, Eppan, Fondi, Junior Fasano, Meran, Molteno, Pressano, Sassari, Siena, Siracusa e Trieste) con il torneo che inizierà, come detto, il prossimo 5 settembre per concludersi sabato 2 giugno 2021, sono inoltre programmati 2 turni infrasettimanali (7 ottobre 2020 e 24 marzo 2021). Nelle ultime 2 giornate si avrà lo stesso orario di inizio nelle gare che influiranno sulla classifica (il 29 maggio alle ore 19 e il 2 giugno alle ore 17).
La formula prevede gare di andata e ritorno senza la disputa di play off e play out, a retrocedere nella serie cadetta saranno 3 squadre a fronte di 2 promozioni dalla A2 in modo da riportare la stagione 2021/22 nel format originario a 14 squadre.

 

comunicato stampa

Letto 46 volte
vicedirettore

Email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli