Sabato, 10 Luglio 2021 11:01

Pallamano Trieste, ingaggiato il terzino Nikola Mitrovic

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)

La Pallamano Trieste comunica di aver raggiunto l'accordo con il giocatore serbo Nikola Mitrovic,

terzino destro classe '93 (190 cm x 95 kg) l'atleta cresciuto nel Partizan ha inoltre vestito, sempre nella Superliga Serba, le maglie di Stella Rossa e Vojvodina.

Mitrovic si è poi trasferito all'estero dove ha disputato il campionato greco con l'HC Dukas Athens giungendo terzo nella classifica relativa ai migliori marcatori del torneo ellenico, successivamente è passato in Qatar con l'HC Al Shamal.

La stagione 2020/21 lo ha visto protagonista in Montenegro nelle file del Lovcen. Mitrovic ha partecipato con la Nazionale Libanese alla Champions Asiatica.

Queste le parole della Presidente Orlich: “Sono molto entusiasta per la squadra che si sta creando, ci sono tutti i presupposti per far divertire i nostri fantastici tifosi”.

Soddisfatto il ds Oveglia: “Siamo molto felici di aver chiuso l'accordo con Nikola, atleta di spessore molto utile sia in difesa che in attacco oltre che fondamentale per il tipo di gioco e i ritmi elevati che Radojkovic vorrà impostare sin dall'avvio del nuovo campionato”.

Letto 55 volte
vicedirettore

Email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli