Domenica, 29 Agosto 2021 19:08

Pallamano Trieste, super Bratkovic: Moskanjci ko

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Reduci dalla sfida contro i padroni di casa del RK Jeruzalem Ormoz la Pallamano Trieste è scesa nuovamente in campo

ottenendo una meritata vittoria nei confronti dell'RD Moskanjci-Gorisnica.

La formazione guidata da coach Radojkovic, priva di Mitrovic e Hrovatin, parte subito forte toccando il +4 (10-6) con Nocelli alla metà del primo tempo, gli sloveni reagiscono accorciando il divario (11-9) ma sono i giuliani a mantenere il pallino del gioco con capitan Visintin e il giovane Mazzarol ad erigersi autori di uno strappo che porta Trieste a chiudere i primi 30' avanti di 4 reti (14-10).

La ripresa si presenta più vivace oltre che equilibrata: complici alcune imprecisioni offensive dovute alla stanchezza accumulata nella giornata precedente il Moskanjci per 2 volte perviene al pareggio (15-15;21-21) accelerando l'intensità in attacco utile a mettere la freccia del sorpasso (21-23). I biancorossi riprendono subito in mano le redini del match: le reti di Pagano, Dapiran e Bratkovic riportano avanti Trieste (25-24), Jan Radojkovic nel finale sigla il gol del definitivo 26-24.

Queste le parole del vice coach Carpanese: “E' stata una partita difficile, la stanchezza dovuta alla gara di ieri e all'ultimo mese di preparazione si è fatta decisamente sentire: abbiamo commesso alcuni errori tecnici e al tiro causati  soprattutto dalla poca lucidità. Devo senz'altro aggiungere che la vittoria ottenuta oggi è importante per il morale in quanto ci aiuta a prendere maggiore fiducia in noi stessi consentendoci di entrare sempre più nei meccanismi di gioco voluti da Fredi. Nel complesso la prestazione della squadra è stata positiva, decisamente buona la prova fornita da Bratkovic”.

 

Pallamano Trieste - RD Moskanjci Gorisnica 26-24 (14-10)

Pallamano Trieste: Postogna, Zoppetti, Dapiran 4, Visintin 1, Radojkovic 4, Nocelli 2, Pagano 4, Hrovatin, Mitrovic, Bratkovic 9, Di Nardo, Pernic, Aldini, Mazzarol 2, Sandrin.

RD Moskanjci Gorisnica: Maron, Gec N., Gec M., Krasnic 5, Sok 4, Bedrac T. 1, Sandor 4, Bedrac N. 1, Hrupic 5, Tement 1, Ozmec 3, Leben, Lorencic, Rafl, Brantusa.

Letto 34 volte
vicedirettore

Email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli