Mercoledì, 01 Agosto 2018 14:26

Pallamano Trieste: tra campagna abbonamenti e nuovi arrivi

Scritto da 
Vota questo articolo
(2 Voti)

Tempo di presentazione in casa della Pallamano Trieste per la tanto attesa (e richiesta dai supporters per dare un aiuto) campagna abbonamenti.

E tale occasione è stata anche lo spunto per annunciare un nuovo ingaggio.

A farsi portavoce del tutto è il direttore sportivo biancorosso Giorgio Oveglia: “Sono stati due mesi veramente pesanti, ma abbiamo ricevuto tanto sostegno da sponsor, istituzioni e tifosi, che hanno spinto per fare gli abbonamenti. Siamo contenti di questa solidarietà, ma al di là dell'avvicinarsi dei 50 anni siamo contenti degli attestati ricevuti. In ogni caso studieremo sicuramente il modo migliore per avvicinarci ai 50 anni. Relativamente agli abbonamenti, i prezzi interi sono 50 euro per 13 partite e 30 euro per i ridotti per 13 partite. Puntiamo sinceramente a farne 1.500 e abbiamo studiato una grande campagna pubblicitaria”.

Un solo euro dovrà invece essere sborsato dagli Under 14. Quanto ai prezzi per i tagliandi delle singole partite di campionato, gli interi saranno di 5 euro, i ridotti 3 euro. Gli abbonamenti potranno essere acquistati, a partire dal pomeriggio di venerdì 3 agosto, al TicketPoint di Corso Italia 6/C; da lunedì prossimo 6 agosto le tessere potranno essere sottoscritte anche al PalaChiarbola (orario 18.30-20.00) e dal 27 agosto ci si potrà abbonare pure al bar Astoria di via San Francesco 14.

Infine il nuovo straniero (il primo dei due), sul quale il diesse Oveglia afferma: “Abbiamo preso un ragazzo mancino, che è arrivato dalla Bosnia, un due metri che sarà il nostro fromboliere. Dovremo avere pazienza con lui, ma Mocnik ci darà delle soddisfazioni perchè ha un tiro potentissimo”.

Letto 180 volte
redazione

Email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Ultimi commenti agli articoli