Lunedì, 26 Giugno 2017 12:56

Pallamano Opicina, Vlado Hrvatin è il nuovo tecnico

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Vlado Hrvatin Vlado Hrvatin

L’Asd Pallamano Opicina è lieta di annunciare che Vlado Hrvatin

sarà l’allenatore che guiderà l’Alabarda Onoranze Funebri Opicina nel campionato di Serie A2 2017/2018 (il secondo consecutivo in seconda lega nazionale per il giovane sodalizio a tinte giallonere dell’Altipiano). Una scelta mirata quella di Hrvatin, volta a dare continuità all’ottimo lavoro svolto nelle ultime tre stagioni da Roberto Laurini, artefice della promozione in seconda divisione nazionale (prima) e dell’altrettanto fondamentale permanenza di categoria (poi), al quale la società porge un meritato e affettuoso ringraziamento.
Hrvatin, oltre a vantare esperienze lavorative con società di riferimento del panorama pallamanistico sloveno quali Koper e RD Izola (in qualità di tecnico della squadra senior), è infatti reduce dalla sua prima esperienza italiana sulla prestigiosa panchina della Principe Trieste. Stagione, quella 2016/2017, contraddistinta dall’accesso alla Poule Play-Off del girone A e dalla quarta piazza finale nell’ottica del concentramento Nord della Divisone Nazionale Serie A, con uno score complessivo come allenatore della formazione biancorossa di 14 vittorie, 3 pareggi (tramutatisi in 2 vittorie ed un ko dopo i tiri di rigore) e 7 sconfitte.
Nei prossimi giorni il nuovo tecnico della Pallamano Opicina prenderà ulteriore contatto con la nuova realtà a tinte giallo-nere, gettando le basi per l’imminente stagione agonistica ed incontrando ufficialmente i giocatori che hanno indossato la maglia dell’Alabarda nello scorso campionato di A2.

Letto 126 volte

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna