Lunedì, 24 Gennaio 2011 16:15

Pallamano Trieste giovani, due vittorie e un pareggio

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Gianluca Dapiran Gianluca Dapiran

Due successi e un pareggio per le giovanili della Pallamano Trieste.

Al palasport di Chiarbola gli under 14 impattano con il Paese per 15-15. I giuliani sono decimati dalle assenze per settimane bianche e influenza e si presentano in campo ai limiti del regolamento (solo 8 giocatori) contro avversari al completo. I trevigiani si portano presto sul 4-1, ma piano piano i biancorossi di coach Banovic reagiscono e verso la fine del primo tempo agguantano gli ospiti. Nel secondo tempo la partita e' equilibrata e senza strappi. Bene i fratelli Doronzo (portiere e pivot), Gardina (bravo in regia, ma può crescere al tito), il centrale Sancin e il terzino mancino Cerni. Pallamano Trieste: L. Doronzo, M. Doronzo 4, Cerni 3, Sancin 4, Marcolli, Gardina 4, Antonante, Papais.

A seguire c'è il confronto tra Pallamano Trieste e Cellini Padova, valevole per il campionato under 18. Giuliani privi dei cannonieri Anici e Oveglia, impegnati con la prima squadra in un'amichevole a Nova Gorica, ma la compatta compagine di Claudio Schina la spunta ugualmente per 35-22 (p.t. 18-10) grazie a un buon gioco e alla sua velocità. Dopo 10' il tabellone segna 7-2 grazie anche alle belle parate di Postogna e da quel momento spazio a tutti gli elementi a disposizione. Gia' alla fine del primo tempo tutti i giocatori a disposizione erano entrati in campo. In luce Ghassempour e debutto di Dan Suman. Tra le fila padovane vanno segnalate le 11 reti del terzino sinistro Sarto. Pallamano Trieste: Postogna, Ferigutti, Cosoli 3, Savron 8, Baldissera 5, Cernich 3, Dapiran 3, Feltrin, Ghassempour 2, Reglia 2, Saliva 2, Sbaizero 6, Dovgan 1, Suman.

Gli under 16 dello stesso Claudio Schina, dal canto loro, la spuntano sul parquet dello Spinea Arcobaleno con il punteggio di 31-30. I mestrini si dimostrano team quadrati e hanno dalla loro il tifo caloroso del loro pubblico. La sfida è combattuta e si risolve in dirittura d'arrivo. Pallamano Trieste: A. Dovgan,  Ferigutti, L. Dovgan 13,  Senardi 2,  Lupi, Savron 4, Pistrin 1, Ghassempour, Calzi, Vazzoler 8, Desantis 3, Valli.
 

Letto 437 volte

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna