Lunedì, 01 Novembre 2021 14:05

Serie C femminile, Cus Trieste a secco anche contro il Tarcento

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)

Non riesce a sbloccarsi ancora il DoveVivo Cus Trieste, nel campionato di Serie C Femminile:

la formazione di Federico Vivona, nell’esibizione casalinga domenicale pre-festività, subisce uno stop per 0-3 contro il CSI Tarcento.

Una partita nella quale Ripepi e compagne sono rimaste in partita solamente nel primo set, giocato in equilibrio fino al 20 pari: Tarcento sbaglia poco, mentre le triestine peccano nel finale e si fermano sul 22-25.

Dal secondo set in poi, però, emerge Tarcento e per il Cus è notte fonda: la frazione viene vinta facilmente dal team ospite, che continua a macinare gioco pur senza esaltare, mentre dall’altra parte il Cus sembra privo di energie.

Nel terzo set, la reazione delle “cussine” permette di assistere ad una partita “vera” e in bilico fino al punteggio di 18 pari: a questo punto, però, Tarcento piazza ben quattro ace consecutivi ed infligge decisamente un brutto colpo alla resistenza del Cus. Il Tarcento vola verso il trionfo e chiude con un rotondo 0-3.

 

CUS TRIESTE - CSI TARCENTO   0 - 3

(22-25; 15-25; 18-25)

DoveVivo Cus Trieste: Ripepi 11, Roversi 7, Tabaro, Riccio, Masi, Brussolo, Comar 1, Canepari, Calducci, Brezigar (L1), Tuniz (L2), Crogliano, Steccazzini. All. Vivona

 

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli