Giovedì, 14 Ottobre 2010 13:28

Ai nastri di partenza la C maschile: 4 le triestine al via.

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Quattro le compagini cittadine ai nastri di partenza della C maschile,
rinnovata nella formula e suddivisa in due gironi. Nel gruppo A è iscritto il solo Sloga Tabor Televita, sceso dalla B-2 nella passata stagione. Gia'stasera alle 20.30 e' in programma a Savogna d'Isonzo il derby sloveno tra il Soča Zadruzna Banka padrone di casa e lo Sloga Tabor Televita, alla ricerca subito dei primi tre punti nell'antipasto della prima giornata.
Numerosi i cambi nelle file dei biancorossi, pronti a dare la scalata ad un ritorno in serie nazionale: via quattro sesti del passato sestetto, via anche Vatovac finito a Bibione, largo a Veljak in regia, e al giovane Cettolo promosso in prima squadra. A comporre la coppia di centri con Slavec c'è il neoacquisto Nigido, mentre alla guida il tecnico Lucio Battisti, proveniente da una lunghissima militanza proprio col Soca Zb di Savogna. Per Battisti quindi stasera la sfida è molto più di un derby, è uno scontro col proprio recente passato!
Le rimanenti tre triestine di C appartengono al girone B: Ferro Alluminio – Triestina Volley, Sloga giovane e Volley Club Trieste.
Ultima modifica il Giovedì, 14 Ottobre 2010 20:55

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli