Finisce splendidamente la stagione sportiva per le agoniste della Nuova OMA pattinaggio,
capitanate dall’allenatrice Martina Felician in gara a San Giorgio di Nogaro hanno portato a casa 2 ori, 1 argento e 1 bronzo.
Longo Marta 1^ cat. Giovani A promo 4
Vasques Lana 1^ cat. Esordienti promo 2
Iacaz Caterina 2^ cat. Allievi promo 4
Convertino Lorenza 3^, Bonivento Laura 8^ cat. Allievi promo 2
Tutta la stagione 2017/2018 è stata eccellente e lo Staff si ritiene molto soddisfatto e fiero delle atlete, che hanno dimostrato serietà e maturità sia personale che sportiva.
Ci auguriamo di vedere questi risultati anche nelle future stagioni sportive.
Ultimo appuntamento sabato 16 giugno ore 18.30 al Palachiarbola con il saggio di fine anno “Keep calm it’s summer time” (ingresso gratuito)