Quattro voci nel dopo gara per quel che riguarda i dilettanti.
Stefano Michelutti (direttore sportivo del Sant’Andrea San Vito): “Buona partita, che abbiamo rischiato di non vincere ed abbiamo fatto il 2-1 con Reder direttamente da calcio d’angolo”.
Andrea Bonadei (vice presidente del Costalunga): “Bene tutti, è stata una buona prova corale contro un avversario superiore e fossimo riusciti a pareggiarla, sarebbe stato un gran colpo. Anche perché eravamo senza attaccanti visto che mancava Spinoso e solo negli ultimi 20’ è entrato Hoti, che stava male. Ognuno dei ragazzi ha dato il massimo”.
Michele Issich (allenatore del Montebello Don Bosco): “Abbiamo vinto 2-1 grazie a due rigori. Siamo passati in vantaggio, il Costa International ha pareggiato e poi è arrivato il 2-1 di nuovo dal dischetto appunto. E’ stata soffertissima. Loro hanno fatto 25’ di buon calcio, poi hanno cercato anche qualche giocata individuale”.
Maurizio Sciarrone (allenatore del Costa International): “Gli arbitri ci stanno massacrando. L’altra domenica un’espulsione assurda, stavolta due rigori contro inesistenti. Addirittura sul secondo ha prima indicato fallo per noi e poi ha dato rigore. Francamente non si può giocare così. Ho anche un video di un rigore, che non ci ha concesso sullo 0-0. Fantascienza”.