Skip to main content

Sci Aspiranti, a Tarvisio chiusa la penultima giornata

02 Marzo 2013
di vicedirettore
Penultima giornata dei Campionati italiani sci alpino "Aspiranti" a Tarvisio che e' stata caratterizzata dallo slalom speciale femminile. A vincere il titolo italiano di categoria e' stata Giorgia Andrea Dalmasso (comitato veneto), medaglia d'argento a Giulia Lorini (alpi centrali) e terza classificata l'altoatesina (Asd Senales) Julia Rainer.
Buone le prove del comitato regionale friulano che ha inserito quattro atlete tra le prime trenta con l'undicesimo posto ottenuto da Jennifer Skofca (Monte Lussari), il quindicesimo di Francesca Polentarutti (cimenti sci), il ventiduesimo di Nicole Pinto (CAI XXX Ottobre) ed il ventiseiesimo di Elena Graffi Brunoro (GS Sella Nevea).
Per cio' che riguarda le competizioni maschili, sulla pista Canin a Sella Nevea, al termine della seconda prova ufficiale della discesa libera, il piu' veloce e' risultato Luca Riorda (alpi occidentali) che ha preceduto Aaron Hofer (GS Fiamme Gialle – comitato altoadige/Sudtirol) e Davide Cazzaniga (sci club Lecco – alpi centrali).
L'appuntamento e' per domani, 03 marzo, con la discesa libera maschile che chiudera' il programma gare della settimana mentre nel pomeriggio, alle ore 14:00, ci saranno le ultime premiazioni e la cerimonia di chiusura, direttamente a Tarvisio.