Skip to main content

Cmg Tennis Cup, grande prestazione per il duinese Thomas Colautti

01 Settembre 2015
di vicedirettore

Il duinese Thomas Colautti offre ancora una grande prestazione nella “Cmg Tennis Cup”, torneo internazionale “combined” con montepremi  di $ 10.000 organizzato dalla Polisportiva San Primo di Aurisina, ma vista la solidità dell’avversario non è sufficiente.

Colautti, opposto alla terza forza del torneo Javier Marti, ha vinto il primo set al tie-break imponendo il suo gioco d’attacco ma nei due successivi è stato costretto alla resa (67 61 63 il risultato finale). Quello disputato dal giocatore tesserato per il Tc Grado è stato un torneo straordinario culminato con una prestazione al di sopra delle aspettative con un giocatore molto quotato.

C’era grande attesa per l’incontro di Gianluca Grison contro la testa di serie n° 2, Tom Hocevar Desman, ma quest’ultimo ha dato forfait per infortunio e quindi al suo posto è stato inserito un “lucky loser” (uno dei perdenti all’ultimo turno delle qualificazioni che viene sorteggiato, da qui il nomignolo di perdente fortunato) Francesco, Moncagatto. Il triestino è partito bene e ha servito sul 5-4 per aggiudicarsi il primo set ma ha subito la rimonta dell’avversario che si è imposto 75 e sul 3-1 nella seconda frazione l’incontro è stato sospeso per oscurità. Il match riprenderà domani alle 13.30.

Sempre domani, ma alle 17, scenderà in campo il favorito del torneo, Riccardo Bellotti che affronterà Andrea Vavassori che a sorpresa ha vinto con il più quotato Francesco Borgo.