Skip to main content

Tennis Under 12, c'è l'Euroregione

07 Novembre 2014
di vicedirettore
Nel week-end andrà in scena l’Euroregione, torneo di tennis per rappresentative under 12, che vedrà al via ben 8 formazioni: oltre ai padroni di casa del Friuli Venezia Giulia ci saranno Slovenia, Croazia, Carinzia, Veneto, Emilia Romagna, Trentino e Alto Adige.

La manifestazione è organizzata dal Comitato regionale della Federtennis, grazie al contributo della Regione, e verrà ospitato in ben quattro circoli: St Ronchi, St Monfalcone, At Campagnuzza di Gorizia e Polisportiva San Primo di Aurisina.

Ogni incontro fra le rappresentative prevede la disputa di due singolari maschili, due femminili, un doppio maschile e uno femminile; solo in caso di parità verrà giocato anche un doppio misto.

Tutte le rappresentative giocheranno tre incontri infatti quelle sconfitte al venerdì giocheranno fra loro sabato contemporaneamente alle semifinali e domenica ci saranno le quattro finali da quella per il 1° e 2° posto a quella per il 7° e l’8°.

Sembra particolarmente agguerrita la rappresentativa del Trentino che schiera ben due 3.4 (Melania Delai e Mattia Bernardi) mentre quella del Friuli Venezia Giulia (composta da Sara Ziodato, Gaia Di Paolo, Enrico  Wood e Leonardo Biasiolo) ha tutte le carte in regola per ben figurare.


Programma:

VENERDI' 7/11/2014 ORE 14: incontri presso i circoli: St Ronchi, St Monfalcone, At Campagnuzza di Gorizia e Polisportiva San Primo di Aurisina

SABATO 8/11/2014 ORE 9.30: incontri presso i circoli: St Ronchi, St Monfalcone, At Campagnuzza di Gorizia e Polisportiva San Primo di Aurisina

DOMENICA' 9/11/2014 ORE 9.00: incontri presso i circoli: St Ronchi, St Monfalcone, At Campagnuzza di Gorizia e Polisportiva San Primo di Aurisina