Skip to main content

Calcio amatoriale, è partito il 15° memorial Smarrito

14 Settembre 2010
di vicedirettore

Ha preso il via a Borgo San Sergio alto, organizzato come di consueto da Carlo Milocco, il tradizionale Memorial “ARMANDO SMARRITO” giunto alla quindicesima edizione. Manifestazione co-intitolata anche a ROBERTO PENNINO.

Questi i gironi delle squadre.
GIRONE A: Nagane Mujesane, Tergeste, Sda Montaggi, Atletico/Pizzeria Mama.

GIRONE B: Tmt, Antica Trattoria Ferluga, Me. Mi. Costruzioni, Osteria Colle di Scorcola.

GIRONE C: La Barcaccia, S. S. Paffia, Interni e Dintorni, Belvedere.
Le prime 2 classificate dei tre gironi più le 2 migliori terze (1° punti, 2°differenza reti, 3°gol fatti e 4° Coppa disciplina nel girone eliminatorio) passano ai Quarti dello “Smarrito”; le altre 4 squadre, insieme alle perdenti nei quarti dello “Smarrito”  disputeranno i Quarti di Finale della Coppa “Roberto Pennino”