Skip to main content

Coppa Trieste, il San Luigi rallenta il Macoka e lo allontana dallo scudetto

24 Aprile 2015
di vicedirettore

Nel venerdi della Coppa Trieste/Laurenti Stigliani i campioni in carica del Macoka non vanno oltre al pareggio (3-3) contro il Bar San Luigi (CLICCA QUI PER VEDERE I GOL DELLA PARTITA) e si complicano la strada verso il bis. Ora è tutto nelle mani della Pizzeria San Nicolò che è dunque ad un passo dallo scudetto. Gli basterà infatti vincere le tre gare rimanenti. In serie B l'Adria (Brkic 4) è fermato dall'Atletico Nesquik (Cerut 3) sul 9-9. Il Fjaka (Delgiusto 4, Brec 3) batte per 8-4 il Borgo San Quirino. Si chiude sul 5-5 la sfida tra la Pizzeria La Torre e l'Idrotermozeta con la curiosità dei dieci marcatori tutti diversi. Pari anche in serie C tra la Linda 2 e l'Elefante Bianco con quest'ultimo in vantaggio e poi ripreso da una grande rete Blau dalla distanza.

I tabellini.

BAR SAN LUIGI    3
MNK MACOKA     3

BAR SA LUIGI: Rossi, Metullio, Zolia, Scotto di Minico 1, Licciulli, Ghemitz, Visintin, Franco 2, D. Jannuzzi, C. Gazzin.
MNK MACOKA MOTIVE SERVICE: Rozman, Sculac, Cicic 1, Vrbetic, Stopar, Mihacic 1, Bostjan Brec, V. Delgiusto 1, Gluvak, Fantinic.
Migliori giocatori.
Bar San Luigi: Franco punti 3, Scotto di Minico 2, Licciulli 1.
Macoka: Mihacic 3, Delgiusto 2, Sculac 1.
Portieri.
Bar San Luigi: Rossi 5.
Macoka: Rozman 5.
Ammoniti: Scotto di Minico (San Luigi), Delgiusto (Macoka), Sculac (Macoka).
Arbitro: Cernigoi.

VAI AL TABELLINO INTERATTIVO

MNK FJAKA     8
SAN QUIRINO  4

MNK FJAKA: S. Guzic, D. Puzic, Gorela, T. Speh, M. Grizon 1, B. Brec 3, M. Delgiusto 4, Baruca, Spanic.
BORGO SAN QUIRINO: Pecenko, Zanzi, Mandorino 1, Ravalico, Greco 1, Ferro 1, Cozzella 1, Pelizon, Senni.
Migliori giocatori.
Fjaka: Brec 3, Delgiusto 2, Grizon 1.
San Quirino: Mandorino 3, Zanzi 2, Ferro 1.
Portieri.
Fjaka: Guzic 5.
San Quirino: Pecenko 5.
Ammonito: Zanzi (San Quirino).
Arbitro: Marchesich.

VAI AL TABELLINO INTERATTIVO

ATLETICO NESQUIK   9
MNK ADRIA                   9

ATLETICO NESQUIK: Zucca, Savarin, Loj 2, Albanese, Cerut 3, Imbalzano 1, Vascotto 1, Nadi 2, De Vita, Bordon.
MNK ADRIA: I. Fekonja, D. Fekonja, Sivac 1, Kovacevic 1, Barisic, Gajovic 2, Brkic 4, Trivic 1.
Migliori giocatori.
Nesquik: Cerut 3, Vascotto 2, De Vita 1.
Adria:Brkic 3, Kovacevic 2, Trivic 1.
Portieri.
Nesquik: Zucca 5.
Adria: Fekonia 4.
Ammonito: Gajovic (Adria).
Arbitro: Ghezzo.

VAI AL TABELLINO INTERATTIVO

PIZZERIA LA TORRE      5
IDROTERMOZETA           5

PIZZERIA LA TORRE/ACLI COLOGNA: Zippo, Fobert, Bernes, Beltrame 1, Perissutti 1, Saim 1, Mazia 1, Metzgher 1.
IDROTERMOZETA: Noto, Del Prete, Tomic 1, Milojevic 1, Milenkovic, Rozza 1, Greco 1, Cafasso 1, Minerva, Patriarchi.
Migliori giocatori.
La Torre: Metzgher 3, Saim 2, Mazia 1.
Idrotermozeta: Milojevic 3, Cafasso 2, Rozza 1.
Portieri.
La Torre: Zippo 5.
Idrotermozeta: Noto 4.
Ammoniti: Bernes (Torre), Beltrame (Torre), Del Prete (Idrotermozeta), Cafasso (Idrotermozeta).
Arbitro: Sossi.

VAI AL TABELLINO INTERATTIVO

ELEFANTE BIANCO     1
LINDA 2                         1

ELEFANTE BIANCO: Matteo Davanzo, A. Settanni, V. Settanni, L. Settanni, Cheque, Morelli, Sanchez, Giovanni Giglione, Piedramita, Mirsad liazi 1.
LINDA 2: Leiter, Monica, Blau 1, Calabrese, Morea, Patassini, Di Luciano, Barbella.
Migliori giocatori.
Elefante: Morelli 3, A. Settanni 2, V. Settanni 1.
Linda: Blau 3, Monica 2, Barbella 1.
Portieri.
Elefante: Davanzo 5.
Linda: Leiter 3.
Nessun ammonito e nessun espulso.
Arbitro: Sossi.

VAI AL TABELLINO INTERATTIVO