E’ ormai tutto pronto. Sabato 22 maggio a Borgo San Sergio si svolgerà la dodicesima edizione
del memorial Ciliberti, manifestazione organizzata come di consueto dall’Associazione Veterani Calcio Muggia. Gare per tutto l’arco della giornata sul campo a undici. Parteciperanno, oltre alle squadre triestine, anche altre provenienti da Villanova, Padova, Sacile, Arzignano e Merano. Mancheranno invece i ragazzi di Magenta, una presenza fissa negli anni passati, formazione voluta da Osvaldo Oldani, uno degli organizzatori, proprio perché nato un po’ di anni fa proprio nella cittadina lombarda.