Skip to main content

Torneo del Carso, titolo al New Team

26 Giugno 2010
di vicedirettore

Il New Team (composto da quasi tutti i giocatori del Domio) si e' aggiudicato

 

il primo posto al Terzo Torneo del Carso, organizzato dal Primorec a Trebiciano. Nella finalissima ha superato meritatamente per 3-1 l'Ediltecnica (basato sul nucleo dello Zarja/Gaja).

Queste le formazioni della finale.

New Team  -  Ediltecnica    3  -  1
Marcatori: Loiacono, Bernetcich, Reder, Zigon
New Team: Pestel, Fantina, Fichera, Albertini, Missi, Reder, Bolcic, Loiacono, Pepe, Melissano, Zigon.
Ediltecnica: Carli, Bronzato, Krizamncic V., Segulin, Krizmancic I., Franco, Bernetich, Milic, Primosi, Gregori