
Eccellenza, punto play-out per il San Luigi
Il San Luigi non ostacola il salto in serie D del Fontanafredda e il Kras trova un’inutile pareggio a Tolmezzo.
FONTANAFREDDA-SAN LUIGI 0-0
FONTANAFREDDA Piccolo, Cao, Cordazzo, Tonizzo, Malerba, Maodus, Facca, Moras, Rosa Gastaldo (20' st Grotto), Roman Del Prete (30' st Salvador), Alcantara (35' st Romanin). All. De Pieri.
SAN LUIGI Aiello, Blaseric (30' st Giovannini), Rojas, Pipancic, Centazzo (15' pt Marzini), Bello, Reber (25' st Veronese), Mandorino, Del Zotto, Zerbini, Casseler. All. Musolino.
ARBITRO Gobbato di Latisana.
Il San Luigi aveva bisogno di un punto per garantirsi i play-out (se il distacco dalla quint'ultima fosse stato pari almeno a dieci punti o di più, i sanluigini sarebbero retrocessi direttamente).
SAN DANIELE-MUGGIA 6-4
MARCATORI: p.t. 20' Romanelli, 38' Ostolidi, 40' D'Aliesio, 44' Benvenuto; s.t. 20' Marzin, 27' su rigore, 36' e 47' Nardi, 30' Zugna, 40' su rigore Zugna.
SAN DANIELE Lavaroni, Tisiot (Ottocento), Bortolussi, Romanelli (Colautti), Gallinelli, Muffato, Chersicola, Topazzini (Coacci), Nardi, Ostolidi, Marzin. All. Bortolussi.
MUGGIA Jugovac, Rihter (Cinque), Roiaz, Male, Di Sciacca, Kalem, Metullio, Benvenuto, Sain (Zugna), Stanich, D'Aliesio (Carrettin). All. Potasso.
ARBITRO Donatelli di Tolmezzo.
TOLMEZZO- KRAS REPEN 1-1
MARCATORI: st 38' Ciotola, 40' Grujic.
TOLMEZZO: Nardoni, Coradazzi, Scarsini, Rovere (st 25' Faleschini), Marsilio (st 14' Cucchiaro), Iuri, Cappellari, Ortobelli, Ploener (st 30' Ciotola), Gregorutti, Barone. All. Maisano
KRAS REPEN: Calligaro, La Pasquala, Castellano, Modolo (st 15' Capalbo), Zlogar, Colavetta, Tawgui (st 30' Petracci), Giordano, Spetic, Maio (st 38' Bozic), Grujic. All. Arcaba-Gulic
ARBITRO: Bertozzi di Cesena.
Il Kras è superiore e ha le sue belle opportunità, ma non è al 100% e di conseguenza non riesce a imporsi. Si consola alla fine, sapendo che il Fontanafredda conquista almeno un punto. Altrimenti, in caso di colpaccio del San Luigi nel Pordenonese, sarebbe stata un'occasione buttata via dai carsolini in Carnia per andare allo spareggio.




