
Eccellenza, San Luigi espugna Gemona. Pari Kras, Muggia ko
GEMONESE 0
SAN LUIGI 1
MARCATORE: st 14’ Simeunovic.
GEMONESE: Bortolutti, Casarsa, Zucca, Ganci, Cimbaro, Pittilino, Mazzolo, Stampetta, Rossi, De Baronio (Pignatta), Carnielutti (Zaccomer). All. Cortiula.
SAN LUIGI: Ferluga, Savaro, Michele Furlan (st 31’ Alex Furlan), Fantina (st 28’ Tessaris), David Zigon, Stipancich, Reder, Simeunovic, Cristian Zigon, Cipolla (st 38’ Ciriello), Casseler. All. Potasso.
Primi 20’ con i locali padroni del campo. Il San Luigi è insomma bravo a non subire gol. Poi tentativi ospiti con Crisitan Zigon e con Casseler. Inizia bene la seconda frazione la compagine di Potasso pur senza creare grosse insidie agli avversari. Al 14’ arriva la rete della vittoria per i triestini con Casseler che si progura il rigore che Simeunovic trasforma. Il San Luigi poi controlla le iniziative della Gemonese che negli ultimi minuti prova ad attaccare ma senzi rendersi pericoloso.
MONFALCONE 4
MUGGIA 1
MARCATORI: pt 27’ e 38’ Rocco; st 18’ e 33’ Rocco, 30’ Zugna.
MONFALCONE: Contento, Strussiat (st 37’ Sarcinelli), Di Palma, Buonocunto, Sessi, Cappellari, Dallan (st 26’ Fabris), bogar, Bardini (st 22’ Acampora), Milan, Rocco. All. Vidiak.
MUGGIA: Premate, Bale, Bidulig (st 1’ Roiaz), Pacherini, Aubelj, Depangher, Metullio (st 21’ Botta), Velner, Zugna, fantina, Richter (st 1’ Tendindo). All. Musolino.
Molto bene il Muggia nella parte iniziale della contesa che sfiora la rete quattro volte con Fantina. Poi a Male ne viene annullata per fuorigioco. Al 27’ è però il Monfalcone a passare in vantaggio con un gol di Rocco che vince un rimpallo e trafigge Premate con un diagonale. Poco dopo Pacherini salva in scivolata sullo stesso Rocco. Rocco che al 38’ firma il raddoppio, sul filo del fuorigioco, sempre con un tiro ad incrociare. Al 46’ una punizione di Zugna sfiora il montante. Nella ripresa continua lo show di Rocco che trova il tris su invito di Acampora. Velner ripare le speranze rivierasche un tocco ravvicinato su assist di Velner. Ma ancora Rocco chiude definitivamente la partita siglando il poker personale con un tiro da centroarea. A tempo scaduto ci prova Aubelj ma Contento mette in angolo.
MANZANESE 2
KRAS 2
MARCATORI: pt 9' Pizzini, 37' Corvaglia; st 13' Kalin, 22' Knezevic.
MANZANESE: Del Mestre, Nicola Marini, Ciriaco, Paolucci, Terrida (st 37' Federico Marini), Serravalle, Kalin, Grion (st 26' Tomada), Corvaglia (st 32' Turchetti), Andrea Osso Armellino, Alessandro Osso Armellino. All. Luglian.
KRAS: Lorenzoni, Colavetta, Pikiz, Barbetti, Corso (st 15' L. Carli), Capalbo, A. Alejnikov, Bozic, Knezevic, Favero, Pizzini. All. S. Alejnikov.




