Skip to main content

Kras, Goran Kocman nuovo presidente

06 Luglio 2010
di vicedirettore

Il direttore sportivo Goran Kocman ha assunto anche il ruolo di presidente

visti i recenti problemi di salute di Domenico Centrone, ora presidente onorario. In quanto alle ultime novità relative alla rosa, i due '90 Mosca e Bossi (rientrato per fine prestito al San Luigi e seguito dal Domio) hanno lasciato il gruppo. Cipracca ha dato la sua disponibilità a continuare la sua avventura a Repen, mentre il maniaghese Centazzo sta ancora sfogliando la margherita visto i suoi impegni di studio all'università.