
Kras, Musolino: "Saremo pronti per il campionato"
05 Agosto 2010
di vicedirettore
Continua la preparazione del Kras in vista del prossimo impegnativo campionato. Ecco qualche battuta dei protagonisti.
L'allenatore Alessandro Musolino: "C'è grande curiosità per un mondo assolutamente nuovo per noi. Sono un po' preoccupato per aver iniziato tardi la preparazione, ma non dobbiamo per forza essere pronti per la Coppa Italia (al via il 22 agosto, ndr)".
L'attaccante Nicola Venturini: "Conosco la categoria e spero di dimenticare presto la brutta annata patita con la Manzanese (retrocessa in Eccellenza, ndr). Gol? Mi piacerebbe arrivare a 11 come il mio numero di maglia".
Il difensore Denis Tiziani: "Ho giocato in Slovenia nell'ultima stagione e con l'Adria Miren abbiamo conquistato la promozione in seconda lega. I successi mi mandano su di giri e vorrei vivere un'altra bella esperienza".
Il centrocampista Rok Bozic: "Avevo perso un po' di stimoli con il Koper e avevo deciso di iscrivermi all'università per studiare economia. Poi è arrivata la proposta del Kras e l'ho accettata volentieri. Vivo a Isola e in mezz'ora sono in camp. E' importante fare le cose con impegno".
Il centrocampista Dimitri Batti: "E' stata una promozione fantastica e non vedevo l'ora di ricominciare. La categoria rappresenta una novità".
Il centrocampista Alen Carli: "Non pensavo di fare l'Interregionale a Trieste ed è una bella occasione. Ci sarà molto da lavorare e cercherò di far valere la mia esperienza".
Il centrocampista Marco Cassano: "Sono più preoccupato per l'ammissione alla facoltà di scienza infermieristica che non per gli allenamenti. Per me il calcio è la vita e non lo lascerò mai".
Il portiere Michele Contento: "Potevo finire in serie D da giovane, ma la provo alla fine da vecchio. La vivrò perciò con un'altra testa, ma sicuramente con entusiasmo".
L'attaccante Nicola Venturini: "Conosco la categoria e spero di dimenticare presto la brutta annata patita con la Manzanese (retrocessa in Eccellenza, ndr). Gol? Mi piacerebbe arrivare a 11 come il mio numero di maglia".
Il difensore Denis Tiziani: "Ho giocato in Slovenia nell'ultima stagione e con l'Adria Miren abbiamo conquistato la promozione in seconda lega. I successi mi mandano su di giri e vorrei vivere un'altra bella esperienza".
Il centrocampista Rok Bozic: "Avevo perso un po' di stimoli con il Koper e avevo deciso di iscrivermi all'università per studiare economia. Poi è arrivata la proposta del Kras e l'ho accettata volentieri. Vivo a Isola e in mezz'ora sono in camp. E' importante fare le cose con impegno".
Il centrocampista Dimitri Batti: "E' stata una promozione fantastica e non vedevo l'ora di ricominciare. La categoria rappresenta una novità".
Il centrocampista Alen Carli: "Non pensavo di fare l'Interregionale a Trieste ed è una bella occasione. Ci sarà molto da lavorare e cercherò di far valere la mia esperienza".
Il centrocampista Marco Cassano: "Sono più preoccupato per l'ammissione alla facoltà di scienza infermieristica che non per gli allenamenti. Per me il calcio è la vita e non lo lascerò mai".
Il portiere Michele Contento: "Potevo finire in serie D da giovane, ma la provo alla fine da vecchio. La vivrò perciò con un'altra testa, ma sicuramente con entusiasmo".




