Skip to main content

Giovanissimi post campionato, Ponziana in semifinale

30 Maggio 2010
di vicedirettore

Il Ponziana ha sbancato il campo della Cormonese con il risultato di 2-1 (p.t. 0-0)

 

in occasione della quinta e ultima giornata eliminatoria del “tabellone basso” del post-campionato e si qualifica per la semifinale, che lo vedrà opposto alla Fincantieri mercoledì alle 10.30 in campo neutro. “Abbiamo giocato bene sia il primo sia il secondo tempo e già nel primo tempo avremmo meritato il gol – commenta il dirigente ponzianino Guglielmo Monaco – Abbiamo disputato la migliore partita del post-campionato, che comunque è andato al di là di ogni previsione con tre successi e un pareggio (più un turno di riposo, ndr). Il bilancio è positivo e i ragazzi sono contenti”. Sistiani e Stanich hanno portato i veltri sul 2-0, poi gli isontini hanno accorciato le distanze con un rigore di Strukeli nel finale. Mister De Leo ha messo a referto Grassi, Prestifilippo, Barnobi, Millach, Liso, Naseddu, Sistiani, Stanich, Vessio, Fusco, Petric; Simone Giugovaz, Piras, Gomes e Selakovic.