Giovanissimi Regionali, San Giovanni battuto dal Ronchi nel posticipo
dei Giovanissimi Regionali il Ronchi batte il San Giovanni il 3-2, venendo trascinato dal suo trio d'attacco (che firma il tris di gol, a cui replicano Milosevic - tiro deviato - e Martinolli). "Tutto così particolare nel primo tempo con pioggia e pozzanghere....poi, nella ripresa, il campo ha tenuto bene - afferma l'allenatore rossonero Rocchetti - Noi volevamo farla nostra ed eravamo convinti di farcela. Abbiamo colpito un palo al 2' e siamo andati sotto con un tiro da 25 metri. Nella ripresa siamo riusciti a passare in vantaggio, ma ci siamo forse rilassati. In ogni caso il 2-2 è arrivato su un rigore inesistente e il 2-3 è stato il frutto di un contropiede dopo una nostra punizione sbagliata".
San Giovanni: Zurini, Bachiddu (s.t. 22' Duraj), Steffè (s.t. 1' Bobul), Moukoutou (s.t. 15' Brandi), Martinolli, Nuzzi, Tenace (s.t. 1' Faidiga), Stupar, Famulari, Milosevic, Martellotti (s.t. 1' Alesci). Tra gli allievi sperimentali la Pro Gorizia ha impattato in casa per 2-2 (p.t. 1-0) con il Rivignano pur disputando una buona prova su un campo pesante. Goriziani a segno con De Matteo e Tiziani e poi raggiunti definitivamente da un rigore da loro contestato (tanto da accusare due espulsioni per proteste).




