Juniores Nazionali, l'Ufm ne prende 8 dal Pordenone
01 Dicembre 2013
di vicedirettore
Netto passo falso (8-1) in casa del Pordenone per gli Juniores nazionali dell'U.F.M.
in occasione della dodicesima e penultima giornata d'andata. "Un incidente di percorso ci può stare, tanto più dopo tre vittorie inframmezzate da una sconfitta - commenta l'allenatore in seconda della compagine monfalconese, Riccardo Maschietto - Eravamo sull'1-1 nel primo tempo e proprio al 44' abbiamo preso il secondo gol. Nella ripresa c'è stato il disastro perchè siamo calati tanto tecnicamente e tatticamente, così da prendere cinque reti in quindici minuti. Il Pordenone, che ha un grande bacino d'utenza e fa un buon lavoro con le giovanili, è uscito bene nella seconda frazione". Il tecnico bisiaco aggiunge: "Se ce la fossimo giocata alla pari come nel primo tempo, non sarebbe finita così e infatti un simile risultato era imprevedibile all'intervallo come mi ha confermato il presidente del Pordenone, una persona molto coccola. Abbiamo fatto tutto noi, non segnando in attacco e commettendo degli errori in difesa. Brava la terna arbitrale e bene i nostri Battaglini e De Gregorio, che sono sempre positivi".




