Skip to main content

La Triestina Primavera batte la Carrarese e ora spera nel filotto

16 Ottobre 2023
di vicedirettore

“E’ normale che i giovani abbiano degli alti e bassi, ma se fanno lo stesso risultato….speriamo di riuscire a fare un filotto”. L’allenatore Giuseppe “Geppino” Marino è soddisfatto dopo il successo della “sua” Triestina Primavera, vittoriosa per 4-3 sulla Carrarese e soprattutto lo è per il carattere mostrato dai suoi, attesi ora dalla trasferta ad Olbia dove si giocherà eccezionalmente nella mattinata di domenica 22 per favorire gli spostamenti aerei.

Gli altri risultati del girone A del campionato di Primavera 3 – quarta giornata: Arzignano/Valchiampo-Lucchese 0-3, Fiorenzuola-Olbia 1-0, Lecco-Pergolettese 0-2, Pro Vercelli-Pro Sesto 4-1, Rimini-Modena 3-4, ha riposato la Pro Patria.

La classifica: Pergolettese 10; Pro Sesto e Modena 9; Pro Vercelli, Fiorenzuola e Triestina 6; Olbia 5; Lucchese e Pro Patria 4; Rimini e Carrarese 3; Arzignano/Valchiampo 2; Lecco 1.

Il prossimo turno: la maggior parte delle partite si giocherà sabato 21/10 alle ore 15 (Arzignano/Valchiampo-Rimini, Carrarese-Pro Sesto, Lucchese-Pro Patria, Modena-Lecco e Pergolettese-Pro Vercelli), mentre la sfida Olbia-Triestina si giocherà alle 10.30 di domenica 22/10. Riposerà il Fiorenzuola.