Skip to main content

Memorial Serena Palma, le sfide domenica a Borgo San Sergio

12 Aprile 2011
di vicedirettore
Domenica 17 aprile farà capolino l'edizione 2011 del Memorial Serena Palma, il torneo calcistico giovanile organizzato dall'associazione Hyperion con la collaborazione del Trieste Calcio. Quest'anno la manifestazione, che è come sempre uno degli eventi inseriti nel carnet del mese di prevenzione alcoologica, si disputerà in un'unica giornata e non è più spalmata su diverse giornate per ragioni organizzative. In via Petracco 8 (a Borgo San Sergio) toccherà ai Piccoli Amici di Trieste Calcio e San Giovanni aprire le danze alle 10, mettendo sul piatto della bilancia tutti gli ingredienti imposti dal regolamento a tale categoria (giochi, palleggi e partitina cinque contro cinque). Alle 10.30, invece, toccherà agli allievi 1994-1995 di Trieste Calcio e San Giovanni sfidarsi per aggiudicarsi la coppa. Al termine del match la banda Refolo farà due giri di campo a tempo di musica in modo da rendere gioiosa la kermesse e subito dopo - a metà campo - ci saranno le premiazioni (coppe per le squadre presenti e medaglie per tutti) nonchè un rinfresco.