Skip to main content

Triestina Primavera, contro la Pro Sesto è sconfitta netta

23 Settembre 2023
di vicedirettore

Nel debutto della Triestina prima frazione sottotono e ripresa votata alla reazione, in cui però le palle-gol non vengono sfruttate a dovere e un’azione di rimessa presa perché sbilanciati è valsa in aggiunta la quarta rete della Pro Sesto, vittoriosa per 4-1 al via del campionato di Primavera 3. I marcatori sono stati Osnato (10’ p.t.), Bandara (23’ p.t.), Nucifero (42’ p.t.) e Grossi (40’ s.t.) in casa lombarda nonché dal rossoalabardato Pian (13’ s.t.). “Ora ospiteremo la Pergolettese sabato alle 15 allo Zaccaria di Muggia – indica il dirigente rossoalabardato Marco Salviato -. Ci sarebbe dovuto essere tra l’altro l’anticipo di Eccellenza Zaule-San Luigi, ma visto che giochiamo noi e visto che alla fine non si sono accordati per disputarlo alle 17….lo giocheranno domenica”.

Gli altri risultati del girone A del campionato di Primavera 3: Carrarese-Fiorenzuola 0-4, Lucchese-Lecco 1-1, Modena-Pro Patria 3-1, Olbia-Rimini 3-0, Pergolettese-Arzignano/Valchiampo 3-3, ha riposato la Pro Vercelli.

La classifica: Fiorenzuola, Pro Sesto, Olbia e Modena 3; Arzignano/Valchiampo, Pergolettese, Lecco e Lucchese 1; Pro Vercelli, Pro Patria, Triestina, Rimini e Carrarese 0.

Il prossimo turno (sabato 30 settembre alle ore 15): Triestina-Pergolettese (allo stadio Zaccaria di Muggia), Fiorenzuola-Pro Sesto, Lecco-Carrarese, Pro Patria-Olbia, Pro Vercelli-Modena, Rimini-Lucchese, a riposo l’Arzignano/Valchiampo.