Skip to main content

Triestina Primavera sconfitta in casa dal più motivato Sangiuliano City

26 Febbraio 2023
di vicedirettore

Nel giro di un quarto d’ora la Primavera della Triestina si è ritrovata sotto per mano del Sangiuliano City più motivato.

Ha provato a riaprirla con Iacovoni, ma i milanesi sono tornati sul più due (1-3). Iacovoni ne ha fatto ancora uno, ma lo scontro diretto in chiave play-off non è più cambiato e i lombardi si sono imposti per 2-3.

Triestina: Valori, Notaro, Zitelli, Han, Moratti, Rega, Iljazi, Musaj, Iacovoni, Podda, Visentin – Laganis, Bibaj, Zulian, Benvenuto, Lubrano, Rossi, Angelini, Bonolis, Chittaro. All.: Muiesan

Gli altri risultati del girone A - la 20ma giornata (la settima di ritorno): Pergolettese-Rimini 1-0, Pontedera-Virtus Vecomp Verona 1-1, Pro Patria-Novara 1-0, San Marino Academy-Mantova 2-3, Trento-Arzignano/Valchiampo 0-4, ha riposato la Torres.

La classifica: Pro Patria 41; Rimini 39; Arzignano/Valchiampo 33; Pergolettese 32; Sangiuliano City, Triestina e Novara 30; Mantova 27; Virtus Vecomp Verona 22; Pontedera e Torres 15; Trento 14; San Marino Academy 11.

Il prossimo turno (sabato 4 marzo alle 14.30): Triestina-Pergolettese (a Borgo San Sergio), Arzignano/Valchiampo-Novara, Mantova-Torres, Rimini-Pontedera, Sangiuliano City-San Marino Academy, Virtus Vecomp Verona-Pro Patria, a riposo il Trento.