Trieste Victory Academy corsara sul campo del Pieris (a Begliano) nella decima giornata del girone B del campionato argento della LCFC (Lega Calcio Friuli Collinari) per amatori calciofili a undici. Bisiachi imprecisi e triestini più quadrati in un turno caratterizzato da ben tre rinvii su cinque incontri. Al netto di questi recuperi da dover fare, il torneo riprenderà a metà febbraio.
Gli altri risultati: Real F.C.-Nojar Zellina 3-1, Fiumicello-Gonars rinviata, Real Sella-Ars Galli rinviata, Chiarisacco-Lovaria rinviata, ha riposato il Carioca.
Il prossimo turno: il 14/02 Fiumicello-Real Sella; il 15/02 Trieste Victory Academy-Carioca, Nojar Zellina-Pieris, Lovaria-Gonars e Ars Galli-Chiarisacco; riposerà il Real F.C.