Skip to main content

Domio, il tecnico Vitulic rassegna le dimissioni

06 Maggio 2010
di vicedirettore

Davor Vitulic non è più l'allenatore del Domio. Nei giorni scorsi sono arrivate le sue dimissioni.

 

 A una giornata dal termine infatti ha deciso di non proseguire il cammino insieme ai biancoverdi guidati in questa stagione nel campionato di Prima categoria. Le motivazioni per il momento sono rimaste chiuse nello spogliatoio della Mattonaia. Il Domio, da neopromosso, non ha di certo sfigurato in questo campionato e nonostante diversi infortuni che ha attanagliato la squadra nel periodo di Natale è ufficialmente ancora in corsa per raggiungere il quinto posto e quindi i play-off. Per Vitulic, ad ogni modo, non si profila un periodo lungo di inattività, sembra infatti che qualche squadra si sia già messa sulle sue tracce. Dal Carso a tal proposito trapela qualche indiscrezione.