Skip to main content

Esperia-Isonzo si deve rigiocare

05 Aprile 2012
di vicedirettore

Esperia-Isonzo si deve rigiocare. E' questo il verdetto

di oggi del Giudice Sportivo. La gara era stata sospesa a 6' dal termine per un brutto infortunio al giocatore di casa Spadaro che era stato ricoverato in ospedale per una botta alla testa. Una scena con esiti all'apparenza gravi che ha lasciato le due squadre sotto choc. E da qui la decisione dell'arbitro che non aveva rilevato più le condizioni per proseguire il confronto. Al momento del triplice fischio il risultato era di 2-0 a favore degli ospiti. C'è da notare che l'Esperia non aveva l'intenzione di rigiocare la partita, voleva insomma che il risultato sul campo fosse omologato quindi con i tre punti che sarebbero andati agli avversari. La sfida verrà giocata mercoledi 11 aprile alle ore 16 sempre in Viale Sanzio.