Skip to main content

L'angolo di Calu: "A otto anni dalla scomparsa di Gianluca Fiori il suo ricordo è ancora vivo"

10 Dicembre 2012
di vicedirettore
Nel nord-est arriva la neve ed il calcio dilettantistico di tutto il Friuli Venezia Giulia si ferma.

Era stato preventivato ed il gelo puntuale è arrivato tra venerdì sera e sabato mattina e nella giornata di sabato la Federazione, forse un po’ in ritardo, ha deciso di sospendere tutti i campionati. Per il recupero delle gare al momento si fanno avanti due ipotesi, quella del 23 dicembre oppure del 6 gennaio. Staremo a vedere. Nella settimana passata - comunque - c'era l’anniversario della scomparsa di Gianluca Fiori, esattamente il 6 dicembre. Otto anni son passati, ma noi non ti dimentichiamo. E’ stata l’occasione per condividere una serata tra amici assieme ai genitori di Gianlu: Giuly e Titti. Eri, sei e sarai sempre uno di noi. Ciao Gianlu.

                                                                                                              Calu