Recuperi dilettanti, pareggi per Domio e S. Andrea
Promozione B: Valnatisone-Pro Romans/Medea 0-2 (Cecon, Perissinotto)
CLICCA PER VEDERE LA CLASSIFICA
Seconda D: Aquileia-Sant'Andrea San Vito 1-1
CLICCA PER VEDERE LA CLASSIFICA
Prima C: Ronchi-Isontina 0-2
CLICCA PER VEDERE LA CLASSIFICA
PIERIS-DOMIO 2-2
MARCATORI: p.t. 2' Chierini, 22' Macor; s.t. 5' Benvenuti, 46' Lardieri su rigore.
PIERIS: Peressin, Cester, Guida, Pejakovic, Blaserna, Riondato, Macor, Andrian, Palermo, Centazzo, Scocchi (s.t. 30' Lardieri). All. Bertossi
DOMIO: Carmeli, Petrini, Bussi, Puzzer, Vescovo, Slocovich, Chierini (s.t. 39' Romano), Andrea Fichera (s.t. 40' Fabio Fichera), Pippan, Loiacono, Benvenuti (s.t. 37' Cepar). All. Mihelj
ARBITRO: Marco Bellomo di Udine.
"Il pareggio è giusto, ma incassarlo al 91' per un rigore inesistente ti fa lo stesso arrabbiare - commenta il vice/presidente biancoverde Salvatore Fichera - La palla è carambolata sulla parte alta della spalla e non sulla mano come ha sostenuto l'arbitro, ma riporto anche le proteste del Pieris, che ha chiestro un nostro fuorigioco in occasione del nostro primo gol. Ribadisco, perciò, che il pari è equo, ma il rammarico resta dopo aver attaccato....". Triestini in vantaggio già al 2': lancio lungo per Pippan, il suo tiro è sbagliato e diventa un cross al centro, dove Chierini trova la deviazione vincente. "Abbiamo cercato di amministrare il vantaggio - aggiunge lo stesso Fichera - contro una buona squadra, che ha provato subito a pareggiare". Uno a uno giunto al 22' ad opera di Macor, che si accentra e realizza un gran bel gol al sette alla sinistra di Carmeli. Domio nuovamente avanti ad inizio ripresa e raggiunto nel finale dall'ex Triestina Lardieri. "Ora avremo tre derby, nell'ordine con un San Giovanni che potrebbe conquistare la promozione, con il Primorec in casa e con il Costalunga - conclude Fichera - Cercheremo di raggiungere i play-off, ma agguantare il quarto posto sarà decisamente difficile anche per il successo dell'Isontina nel recupero".




