Skip to main content

Recuperi Seconda categoria, poker dello Zarja. Derby all'Opicina

06 Marzo 2013
di vicedirettore
Quattro i recuperi in programma per la Seconda categoria.

Ma si sono giocate soltanto tre gare perché Aquileia-S. Andrea è stata nuovamente rinviata, troppa acqua in campo.

Si è giocato a Basovizza dove lo Zarja ha battuto il Mossa per 4-1 con le reti di Cermelj, Kocic e Ruggiero nella prima frazione e di Kocic nella ripresa. Per gli ospiti a bersaglio Ferletic sul 3-0 per lo Zarja.

Il derby di Opicina va alla stessa Opicina che supera 3-2 la Roianese: Opicina in vantaggio per 1-0, poi 1-1, 2-1 e 3-1 e quindi il secondo gol per la Roianese.

La Romana vince a Staranzano 3-1 tra le contestazioni dei locali. Ospiti in vantaggio, poi pari staranzanese di Feruglio a cui viene annullata poco dopo una rete per fuorigioco. Nel secondo tempo Romana in rete per altre volte, la seconda su rigore con i padroni di casa che affermano però che il fallo era stato commesso fuori area.
CLICCA QUI PER VEDERE LA CLASSIFICA.