Terza categoria, il S. Andrea vince a tavolino contro il Campanelle
09 Febbraio 2012
di vicedirettore
Cambia il risultato della partita Campanelle-Sant'Andrea San Vito,
disputata lo scorso 29 gennaio e valida per la terza giornata di ritorno del girone D di Terza Categoria. A spuntarla sul campo per 2-1 furono i padroni di casa, che però utilizzarono lo squalificato Ortensio Pagano. Vittoria a tavolino per 3-0 per il Sant'Andrea San Vito, un turno di squalifica per Pagano oltre a quello ancora da scontare, inibizione fino al 23 febbraio per il dirigente accompagnatore di casa Demetrio Filippo Damiani e cento euro di ammenda per il Campanelle.