Skip to main content

Terza categoria play-off, Montebello supera la Roianese

17 Maggio 2010
di vicedirettore
MONTEBELLO DB                  2
ROIANESE                                1
MARCATORI: pt 14’ Kocic; st 6’ Cardea rig. St supp. 10’ Spena
MONTEBELLO DB: Prodi, Smrke, Spena, Mucci, Casertano, Paoli, Marino (st 41’ Tomic), Talozzi, Rebez (1° tempo supp. 1’ Tuccio), De Nicola (1° tempo supp. 10’ Prestifilippo), Cardea (1° tempo supp. 13’ Carini). All.: Jurissevich
ROIANESE: Merigo, Messina, Cuzzuto, Tropea, Gamboz, De Grassi (1° tempo supp. 3’ Biasin), Gurtner, Gellini, Folla, Kocic, Cerrito. All.: Bovino
ARBITRO: Pennetta di Gorizia; assistenti: Buonavitacolo e Sussi di Gorizia
 
 
Prima giornata di play off e vittoria del Montebello Don Bosco che, in questo modo, mette una grossissima ipoteca sul passaggio in seconda categoria. La Roianese, imbufalita per l’arbitraggio che l’avrebbe penalizzata, è ora costretta a vincere tutti gli altri incontri per sperare ancora.