La Primavera della Triestina è dovuta rientrare dalla visita al Lumezzane con un 1-1 dopo aver giocato e creato di più. Unione avanti al 5’ con Kosijer e vicina al raddoppio in un paio di circostanze, in particolare con Kokora. Una distrazione ospite, però, porta i lombardi a impattare con Bianchi alla mezz’ora dagli 11 metri. Nella ripresa il pallino è rimasto in mano ai rossoalabardati, ma Kosijer e Scialino (grande parata) non sono riusciti a sfondare.
Gli altri risultati: Arzignano/Valchiampo-Vis Pesaro 0-1, Mantova-Rimini 2-4, Pro Patria-Virtus Vecomp Verona 4-1, Torres-Carrarese 2-2, Lecco-Pergolettese 2-1.
La classifica: Pro Patria, Rimini, Triestina, Lecco e Vis Pesaro 4; Pergolettese 3; Carrarese 2; Lumezzane, Arzignano/Valchiampo, Mantova, Torres e Virtus Vecomp Verona 1.
Il prossimo turno: Vis Pesaro-Torres (venerdì 4 ottobre alle 17); alle 14.30 di sabato 5 ottobre Virtus Vecomp Verona-Arzignano/Valchiampo; alle 15 di sabato 5 ottobre Triestina-Lecco (a Gradisca di Isonzo), Carrarese-Lumezzane, Pergolettese-Rimini, Pro Patria-Mantova.