Skip to main content

Crese Cup, quest'anno si gioca anche a Udine

19 Aprile 2012
di vicedirettore
Si preannuncia caldissima l'estate triestina della Crese Cup. Come da programma, infatti, anche quest'anno, Oltre i confini organizza quella che è diventata una della manifestazioni più riuscite dell'ultimo decennio. Partita in sordina dal campo di via Soncini, la Crese Cup è cresciuta di anno in anno fino a diventare per l'appunto un evento con la capacità di coinvolgere centinaia di atleti.
Non c'è solo calcio. All'interno della Crese Cup e di quello che viene chiamato Crese Village, dall'anno scorso sono presenti anche sport differenti, come il basket, il volley e novità assoluta per questa edizione, anche il football americano.
Per quanto riguarda il calcio a sette Crese Cup quest'anno farà tappa anche a Udine. Inevitabile l'allargamento di una manifestazione cresciuta nel tempo e che ha fatto parlare di sé. Il torneo nel capoluogo friulano si svolgerà presso il campo della Associazione Sportiva Dilettantistica Serenissima a Pradamano, in via Santa Ermacora 5 ( a 5 minuti dal centro cittadino ).
Il coinvolgimento di altri sport è una naturale conseguenza del piacere che i giovani hanno nel praticare la loro passione preferita. Il Friuli – Venezia Giulia è una tra le regioni con più numero di atleti che praticano diversi sport a livello agonistico. Quindi, quale se non questa grandissima potenzialità, il bacino di utenza da sfruttare per permettere agli sportivi di non fermarsi mai?
Crese Cup, inoltre, per quanto riguarda l'edizione 2012 mette in palio tantissimi premi. Grazie a grandi partner come Casinò Mulino, Mondial Travel, Azalea Promotion, Cooperative Operaie e il Centro Commerciale Torri d'Europa (solamente per citarne alcuni ) Mattia Milazzi e il suo staff saranno in grado di garantire un montepremi di diecimila euro ( in buoni valore ) Viaggi, Soggiorni, biglietti per la stagione estiva dei concerti in Friuli – Venezia Giulia, , Playstation, Ipad, Televisori, mute sportive complete, biciclette e molto altro.
La tappa triestina invece si svolgerà sullo storico campo di via Petracco, presso la Società Trieste Calcio. L'apertura delle iscrizioni è prevista per il 2 maggio, la conferenza stampa sabato 12 maggio alle 10:30 all’Audace Caffè, l’estrazione del Calendario venerdì 25 maggio. L'inizio dei rispettivi tornei è il 1 giugno a Pradamano e l'8 dello stesso mese a Trieste.
Per info: Mattia Milazzi +393485809915