Skip to main content

3 agosto: il Sistiana si presenta. Mercato: Gherbaz al Trieste Calcio, Primorec protagonista

28 Luglio 2010
Martedì 3 Agosto, alle 19.30  nella cornice del verde di Visogliano, sarà presentata la Prima Squadra del Sistiana.

La formazione del riconfermato allenatore Fabio Maranzana sfilerà alla presenza della autorità locali e della stampa. A seguire il rinfresco. Un primo approccio tra vecchi e nuovi giocatori viste le numerose partenze. La preparazione inizierà ufficialmente il 18 agosto in vista degli appuntamenti, dapprima con la Coppa Regione (domenica 29/8, mercoledì 1/9 e domenica 8/9), poi con il Campionato di Seconda Categoria che quest'anno inizierà domenica 12/9.

Alla rosa della Prima Squadra si aggiunge un nuovo tassello il centrocampista Gianluca Orlando ('90), proveniente dall'Opicina. Intanto il fantasista Gherbaz è passato dal Domio al Trieste Calcio, il terzino sinistro Fabio Giorgi ha scelto il Vesna e non il Primorec, che si è consolato con l'ingaggio di Dell'Osso (che va ad affiancare Marco Bertocchi, l'altro botto di mercato del duo Sciarrone-Esposito).