Skip to main content

Mercato dilettanti, voci e trattative in corso

06 Luglio 2010
di vicedirettore

Il mercato dei dilettanti entra nel vivo delle contrattazioni. Ecco qualche movimento

e qualche voce di corridoio. De Stasio passa dal Costalunga al Muglia, Giuseppe Di Sciacca abbandona lo stesso Muglia ma rimarrà a giocare sul medesimo campo perché andrà in Eccellenza con il Muggia. Andrea Loigo, ex Primorec, dopo un anno di pausa è tentato al ritorno in campo, S.Andrea e Montebello Don Bosco lo possibili mete. Al Breg arriva al posto di Luca Trevisan come portiere Manuel Fior dallo Zarja Gaja, un ritorno il suo visto che ha già indossato la maglia del sodalizio di San Dorligo. Sempre da San Dorligo se ne vanno, oltre a Trevisan, Laghezza, Krevatin, Pernorio e Daniele Degrassi. Massimiliano Di Gregorio in partenza dal Primorec potrebbe accasarsi al Ponziana ma anche il Vesna è sulle tracce del giocatore di fascia. Vesna che è interessato anche a Santoro, classe 89, difensore centrale del Primorec. Sempre al Vesna è arrivato il nuovo preparatore dei portieri, Paolo Cazzato dopo le ultime due stagioni passate a curare i numeri uno del San Giovanni. Ritornando al Ponziana, dopo il fallimento del Fogliano, è probabile che il talentuoso albanese Enri Rushiti (tentato anche da Breg e Staranzano) faccia ritorno nella società del presidente Davanzo. Possibile l’approdo  al Domio del tecnico Michele Campo, fresco di salvezza con il Sant'Andrea. Domio che sta per perdere Zigon, Reder e Gherbaz con destinazione San Luigi. Per Gherbaz però c’è anche la pista Zarja Gaja non del tutto esclusa. Premate ormai accasatosi allo Zaule, e Missi orientato più verso lo Zarja Gaja del mister Lacalamita che a seguire Vitulic al Sovodnje. Sempre dallo Zarja Gaja se ne vanno Manuel Satti, si dice che sia in trattativa con lo Staranzano e Matteo Bazzara in direzione Sant'Andrea, mentre il difensore centrocampista Kevin Segulin va verso il  Primorec.