Skip to main content

Torneo del Carso, si parte il 6 di giugno

10 Maggio 2011
di vicedirettore
Sono aperte le iscrizioni alla 4.a edizione del Torneo del Carso (calcio a 7). L'evento organizzato, dall'ASD Primorec e patrocinato dall'ASI, avrà inizio lunedì 6 giugno presso il campo della società in Località Trebiciano 220.
Potranno partecipare squadre composte sia da giocatori tesserati FIGC (Prima squadra e Juniores) che "amatori".
Le gare si disputeranno sul campo in erba dell'ASD Primorec ed eventualmente - per recuperi o per particolari esigenze di orario - sull'adiacente campo a 7 in terra battuta. Il costo del torneo è di 250 euro a squadra; per tutta la durata della manifestazione ci sarà sagra con musica ed intrattenimento. Si può avere uno o due tesserati in una squadra di non tesserati. Quanto alle autorizzazioni societarie, sta ai giocatori chiederle. Se si hanno le autorizzazioni societarie, queste comprendono anche per il torneo in questione la copertura infortunistica fornita dalle società ai giocatori per la stagione in corso. Se non le si hanno, nessun problema e si pagano 7 euro in più a testa per avere la copertura assicurativa dell'Asi. Per contatti, iscrizioni e documentazione scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.