Amatori a 11, grande rimonta del San Luigi che passa sul campo del Tre Stelle
Prova di carattere per il San Luigi, andato a vincere sull’erbetta del Tre Stelle per 4-3.
Primo tempo 3-0 per i friulani, la riscossa sanluigina è iniziata con l’espulsione del portiere di casa. La risalita è stata resa possibile dal piazzato di Piras, dalla doppia di D’Adamo e da Greco. Rosso pure per il tecnico triestino Riccardo Cocolo.
Ancora a secco il Muglia Fortitudo sempre in difficoltà causa assenze. A inizio settimana lo stop interno nel posticipo con il Lovaria (0-6) e poi la resa contro la corazzata Ancona Due (p.t. 0-1 e finale 0-7).
Rimandata a data da destinare (su richiesta giuliana) la sfida Lovaria-Inter San Sergio, mentre il Pieris ha espugnato il terreno dell’ostico Tagliamento per 0-1 con una rete di Altobelli in apertura di ripresa.
Gli altri risultati della decima giornata (la prima del girone di ritorno): Deportivo F.C.-Warriors 2-0.
La classifica: Deportivo F.C. 28; Pieris 27; Ancona Due 25; Tre Stelle 16; San Luigi 13; Inter San Sergio 10; Lovaria e Tagliamento 7; Warriors 6; Muglia Fortitudo 0.
Il prossimo turno (sabato 11 marzo alle ore 14.30): Pieris-Deportivo F.C., Inter San Sergio-Muglia Fortitudo, San Luigi-Tagliamento, Ancona Due-Tre Stelle, Warriors-Lovaria.