Skip to main content
Festa in casa Muglia Fortitudo dopo il successo odierno

Amatori a 11, il Muglia Fortitudo si sblocca. Inter San Sergio "onesto"

06 Maggio 2023
di vicedirettore

Cellini, Sassano (bomba seguente a una punizione di Macor stampatasi sulla traversa) e Schillani

hanno permesso al Muglia Fortitudo di sbloccare la sua classifica, visto il 3-3 colto contro il Tre Stelle “spesso protestante”.

Un Inter San Sergio imperniato sulla leadership di Agostinis e Sovilla (e con un rigore parato dal suo Bettoso) ha fatto la sua onesta prova a Borgo San Sergio al cospetto del Deportivo vincitore del titolo regionale (0-1 griffato da Giulio Virgolin).

E il San Luigi ridotto all’osso (undici contati a disposizione senza neanche un tesserato per fare il segnalinee, mancavano anche due elementi ultimamente in forma come Emilio Ripari e Francesco Mucci….impegnati per lavoro allo stadio Nereo Rocco) è stato comunque combattivo e ha ceduto a Pieris per 2-0 per mano di un avversario solido. Gran gol di Dell’Osso e altra zampata del bomber Altobelli.

Gli altri risultati: Ancona Due-Lovaria 1-1, Warriors-Tagliamento 2-2.

La classifica (in attesa dell’ultimo recupero): Deportivo F.C. 48; Pieris 46; Ancona Due 43; Inter San Sergio 29; San Luigi 25; Tre Stelle 21; Lovaria 18; Tagliamento 17; Warriors 7; Muglia Fortitudo 1.

Calendario: lunedì 8 maggio alle ore 20 il recupero Muglia Fortitudo-Warriors con gli ospiti che però potrebbero non presentarsi.